ABOUT US

Siamo nati nel 2005 come piccola agenzia di comunicazione con una spiccata vocazione per l’innovazione e la Brand Experience. Siamo cresciuti conquistando clienti sempre più esigenti e progetti sempre più ambiziosi spaziando da eventi sul territorio a campagne di comunicazione tradizionali, temporary store, attività digital e molto altro, il tutto con una fortissima presenza sul web.

La nostra forza? Riuscire a integrare tutto senza dimenticare che l’online e l’offline convergono e che nell’onlife, il nuovo modo di concepire e fare comunicazione, l’unico oggi possibile, l’uno non può escludere l’altro. Oggi affianchiamo i Brand in progetti evoluti e omnidirezionale in cui utilizziamo la tecnologia come passe-partout e la creatività come ponte in grado di arrivare alle abitudini, alle necessità, alle emozioni delle persone.

team

Alessandro De Laurentis

General Director

Piero Nannola

CEO

Luca Pirone

Founder & General Manager

Claudio Gais

Senior Partner

Alessandro Cocchia

Agency Director

Valeria Vittozzi

Account Director

Gianluca Di Mattia

Art Director

Virginia Cianniello

Social Media Director

Daniela Biancardi

Account Executive

Antonella Capasso

Administration

Andrea D'Avanzo

Web Designer

Angelica De Falco

Senior Account

Ilaria De Filippis

Copywriter

Alessandro De Luca Bosso

Trend Team

Nancy Di Caprio

Finance

Marlisa Duraccio

Junior Account

Antonio Filippelli

Videomaker

Paolo Florio

Social Media Manager

Gianni Gais

New Business

Mariateresa Galotto

Senior Account

Katrin Iavarone

Front Office

Gilda Iovine

Account Executive

Camilla Menzione

Social Media Intern

Martina Molari

Senior Account

Angelica Palmieri

Senior Account

Achille Pacifico

Graphic Designer

Mattia Vastarella

Videomaker

Giovanni Verde

Art Director

Client
journey

Intraprendiamo un percorso con i nostri clienti:
progetti, dialoghi e sfide condivise.

Il punto di partenza

Per costruire un progetto efficace è fondamentale intavolare un dialogo personale trasparente, una collaborazione reciproca costante.

Le tappe

Stabilire step intermedi e momenti di confronto ci aiuterà a seguire insieme l’evoluzione del progetto, evidenziandone punti di forza ed eventuali debolezze.

La destinazione

Il risultato finale non è mai scontato. Il percorso intrapreso può far emergere nuove prospettive, con un potenziale più ampio rispetto agli obiettivi prefissati.

Selected
clients

  • / FROSTA
  • / LA VALLE DEGLI ORTI
  • / WOLTERS KLUWER
  • / BRITISH AMERICAN TOBACCO
  • / MILLEMIGLIA ALITALIA
  • / FONDAZIONE BANCO DI NAPOLI - ILCARTASTORIE
  • / LAMB WESTON
  • / BALCONI
  • / RENAULT
  • / BIOTHERM
  • / ARMANI BEAUTY
  • / LANCÔME IDÔLE
  • / YVES SAINT LAURENT
  • / DELTA LIGHT
  • / SAINT-GOBAIN
  • / FERRARELLE
  • / DYSON
  • / SOFINN
  • / CATIS

Contact

ITALY_MILAN

Via Plinio, 38
20129 Milano

+39 02 36507765

info@questionmark.it

ITALY_NAPLES

Corso Europa, 45
80029 S. Antimo

+39 081 5050671

FAX +39 081 19971038