CLIENTE:
Lamb Weston
COSA ABBIAMO FATTO:
- Print & Social

INSTAURARE UN DIALOGO CONTINUO CON GLI STAKEHOLDER E CREARE UNA COMMUNITY ONLINE
Per Lamb Weston abbiamo progettato e gestiamo la prima social media strategy del brand. Ci è stato affidato, inoltre, il restyling grafico del materiale BTL


CHALLENGE
Far conoscere al mercato italiano l’offerta commerciale Lamb Weston e i valori aziendali tramite contenuti in trend, coinvolgenti ed ingaggianti.

UN PRODOTTO ESCLUSIVO PER LA RISTORAZIONE
La social media strategy ideata per LW mira ad esaltare la qualità dei prodotti e della strategia complessiva che permette all’azienda di distinguersi rispetto ad ogni altro competitor. LW, infatti, non si limita alla fornitura di prodotti, ma assiste i suoi clienti offrendogli consulenza commerciale, al fine di valorizzare i suoi articoli, ma anche i servizi offerti dal ristoratore. La strategy, dunque, mira a trasferire i plus del brand anche sul web, canale che l’azienda non aveva ancora utilizzato.


