Happiness Tour: Question Mark per Lancôme

questionmark-lancome-happiness-tour

È partito pochi giorni fa l’Happiness Tour firmato Lancôme che attraverserà l’Italia per raccontare una storia di bellezza e di felicità autentica, quel messaggio ottimistico e positivo di cui il brand francese si fa portavoce.

“Chi vuoi rendere felice oggi?”

#whowillyoumakehappytoday è il nuovo mantra di Lancôme.

Noi di Question Mark abbiamo lavorato all’intera creazione del tour, curando tutte le fasi di produzione. Partendo dalle linee guida fornite dal brand, abbiamo effettuato una trend analysis che ha trasformato i dati emersi in meccaniche di engagement in grado di rendere unici gli Happiness Day.

 

I beauty trend

Il mondo beauty oggi va in direzione opposta rispetto al successo di contouring, strobing e higlighting degli anni precedenti. Si è sviluppata così la tendenza di un make-up – nomake-up, al limite dell’impercettibile. L’approccio più naturale è la risposta per una generazione più concentrata sui temi della salute e dell’auto-accettazione piuttosto che dell’apparenza.

Questo trend ci ha guidato nella definizione e programmazione dell’intero percorso esperienziale che ogni donna vivrà durante l’Happiness Day Lancôme. Ogni meccanica ripercorrerà il desiderio di bellezza al naturale che oggi si ricerca come cura per se stessi.

qm-lancome-happinessUn’experience ricca di sensazioni ed emozioni da vivere e condividere

A bordo di un track, una Glass House itinerante raggiungerà, di volta in volta, le varie piazze d’Italia selezionate.

La Glass House è lo spazio in cui le ospiti potranno vivere un’esperienza multisensoriale e immergersi nel mondo Lancôme alla scoperta delle collezioni make-up e della nuova versione del profumo La Vie Est Belle, L’Eau de Toilette en Rose.

Tutte le visitatrici potranno accomodarsi comodamente e ricevere un flash look da make up artist e, oltre a poter ricevere il sample del profumo, potranno scegliere a chi inviarlo direttamente a casa per rendere la sua giornata unica: #whowillyoumakehappytoday!

L’Happiness Tour Lancôme sarà presente in 5 città italiane: Padova, Milano, Roma, Napoli e Palermo. Segnatevi l’appuntamento, pensate a chi volete rendere felici e armatevi di smartphone e amore. Perché la felicità è reale solo quando “condivisa”.