CLIENTE:
Glo
COSA ABBIAMO FATTO:
- Opening Event, Store Design
La sua particolare funzione, che scalda il tabacco senza bruciarlo, contribuisce a ridurre sensibilmente le sostanze nocive derivate dalla combustione.



OBIETTIVI:
- Brand glorification
- Brand awareness
- Brand reputation
Abbiamo seguito l’intero progetto, dal disegno al construction work del Glo Studio a Torino, primo Store italiano del brand.
CONCEPT
Il concept alla base del progetto coniuga la riconoscibilità di Glo alla modularità dei componenti interni allo store.
Il design è stato studiato per dare notorietà al marchio, attraverso continui ed espliciti richiami al device che risulta sempre più visibile e riconoscibile.

Abbiamo realizzato il progetto di un pop up nella stazione di Torino Porta Nuova, occupandoci di layout project, disegni tecnici di produzione, realizzazione e montaggio della struttura oltre che della gestione, supervisione e monitoraggio delle attività svolte.
Il tutto accompagnato da operazioni di street promotion con una meccanica di engagement che ha previsto lo scatto di una foto polaroid volta a raggiungere l’obiettivo di traffic building.

Creando un sistema valoriale intorno al brand, abbiamo spinto l’utente - percependo il prodotto come novità assoluta - ad essere incuriosito dal mondo Glo e a godere di una experience immersiva con l’ausilio di visori e tecnologia 3D, strettamente connessa alla visione futuristica di Glo espressa nel claim “Guarda avanti”.



Infine, oltre alla supervisione e gestione del Glo Studio, curiamo periodicamente l’organizzazione di eventi in Studio stabilendo partnership con marchi che abbracciano i brand values di Glo.


