Logo Question Mark Communication
  • Manifesto
  • Work
  • About
  • team
  • Shop
  • Blog
  • contact
  • Privacy Policy

ADV Campaign

Frosta

CLIENTE:

Frosta

COSA ABBIAMO FATTO:

  • Campagna pubblicitaria
FRoSTA, è leader nel mercato tedesco per produzione e distribuzione di prodotti surgelati. Si differenzia dalla concorrenza per l’assenza totale di qualsiasi tipo di additivo nel processo di produzione.

RAFFORZARE LA BRAND AWARANESS

FRoSTA ci ha affidato l’ ideazione e progettazione dell’attività di comunicazione/promozione all’interno e all’esterno dei supermercati; la campagna outdoor e la pianificazione di una nuova social media strategy.

CHALLENGE

Far conoscere al mercato italiano la politica aziendale del brand, da sempre impegnata nel rispetto della natura; sensibilizzare gli italiani al consumo di prodotti surgelati, spesso erroneamente considerati poco salutari.

Aumentare la visibilità del prodotto all’interno dei supermercati; instaurare un dialogo continuativo sul web con gli utenti, al fine di tenerli sempre informati sulle novità e sulla cultura aziendale.

UNA CAMPAGNA INTEGRATA PER UNO SCENARIO CROSS DEVICE

Quale miglior controllo qualità se non quello della natura stessa?

I protagonisti della campagna “La Natura ha scelto FRoSTA”, sono un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno Bianco, l’altro Bruno, testimonial e garanti della naturalità dei prodotti FRoSTA. Chi meglio di un orso può fiutare i salmoni selvaggi più genuini?

Chi potrebbe, se non un coniglio, scegliere gli spinaci più gustosi e teneri? Il loro istinto naturale e il fiuto infallibile li spingono a scegliere i prodotti FRoSTA, surgelati privi di qualsiasi tipo di additivi, 100% naturali.

all works > latest works

ART&more
Liotru d’autore
Street activation
#FaiConIMakers – Il progetto di Influencer Marketing per Saint-Gobain Italia
Influencer Marketing
FRoSTA Amica della Natura
Brand Architecture
Rapporto RSA Amnesty International Italia
Campagna digital
Amnesty International Italia
Campagna digital di reclutamento attivisti

Neuromarketing e customer experience: come scoprire il cuore dei consumatori

  • fb
  • ig
  • In

Blog

  • ITALY_MILAN
    Via Vincenzo Forcella, 7/13
    20144 Milano

    +39 02 36507765

    ITALY_NAPLES
    Corso Europa, 45
    80029 S. Antimo

    +39 081 5050671
    fax +39 081 9971038

    info@questionmark.it

    PARTNERSHIP WITH
    MATCH MUSIC GROUP

    • Manifesto
    • Work
    • About
    • team
    • Shop
    • Blog
    • contact
    • Privacy Policy
    • POLITICA AZIENDALE
    • BILANCIO SOCIALE
    • RATING DI LEGALITà
    • CERTIFICATO ISO 9001
    • POLITICA ANTICORRUZIONE
    • ISO 20121
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano