CLIENTE:
Frosta
COSA ABBIAMO FATTO:
- Campagna pubblicitaria



RAFFORZARE LA BRAND AWARANESS
FRoSTA ci ha affidato l’ ideazione e progettazione dell’attività di comunicazione/promozione all’interno e all’esterno dei supermercati; la campagna outdoor e la pianificazione di una nuova social media strategy.


CHALLENGE
Far conoscere al mercato italiano la politica aziendale del brand, da sempre impegnata nel rispetto della natura; sensibilizzare gli italiani al consumo di prodotti surgelati, spesso erroneamente considerati poco salutari.
Aumentare la visibilità del prodotto all’interno dei supermercati; instaurare un dialogo continuativo sul web con gli utenti, al fine di tenerli sempre informati sulle novità e sulla cultura aziendale.

UNA CAMPAGNA INTEGRATA PER UNO SCENARIO CROSS DEVICE
Quale miglior controllo qualità se non quello della natura stessa?
I protagonisti della campagna “La Natura ha scelto FRoSTA”, sono un coniglio selvatico e due orsi dell’Alaska, uno Bianco, l’altro Bruno, testimonial e garanti della naturalità dei prodotti FRoSTA. Chi meglio di un orso può fiutare i salmoni selvaggi più genuini?
Chi potrebbe, se non un coniglio, scegliere gli spinaci più gustosi e teneri? Il loro istinto naturale e il fiuto infallibile li spingono a scegliere i prodotti FRoSTA, surgelati privi di qualsiasi tipo di additivi, 100% naturali.








