Per migliorare i flussi e la navigazione, tenendo conto delle abitudini di fruizione del target e dei search intent.

ACCESSIBILITÀ: IL WEB DI TUTTI.
Il principio della ‘Progettazione universale’ (Universal Design) o ‘Progettazione per tutti’, deve garantire alle persone con disabilità un accesso su base di uguaglianza con gli altri, anche in ottica di un modello di sostenibilità universale.

 

Questo è uno dei cardini operativi della nostra azienda. Le certificazioni che abbiamo ottenuto (ISO 9001, ISO 20121, POLITICA ANTICORRUZIONE, RATING DI LEGALITÀ, ISO 14001, ISO 45001, BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ, ISO 14064, ISO 20400, ISO 30415) sono figlie di un approccio moderno e che guarda al futuro.

DL 76/2020: La direttiva europea ha l’obiettivo di contribuire al corretto funzionamento del mercato interno, migliorando l’accessibilità a prodotti, servizi e infrastrutture soprattutto per le persone disabili, stabilendo requisiti univoci per tutti i paesi aderenti (art.1).

Grazie alla partnership con sitiaccessibili.it, è stato per noi possibile implementare un progetto di accessibilità che prevede, inoltre, la formazione di risorse interne all’azienda per il conseguimento di specifiche competenze, che permettano al progetto del sito di rimanere pienamente conforme nel tempo.