Un racconto coinvolgente, sincero e accurato sulla Unique Selling Proposition di FRoSTA e La Valle degli Orti. Un approccio che, lunga tutta la filiera produttiva, si occupa e si preoccupa del pianeta, dei consumatori, di tecniche di pesca sostenibile e di lavorazione degli ingredienti senza nessun tipo di additivo.
Al centro dello storytelling c’è la filosofia del 100% naturale, sfociato in una campagna (con spot tv e contenuti social) nuova di zecca che ha mantenuto in auge -per 4 anni- l’hashtag #unaltromodoper e nella nascita di “FRoSTA: Amica della Natura” in collaborazione con Legambiente. Un sito contenitore in cui confluiscono tutte le azioni ecosolidali del brand. Partendo dalla costruzione del logo, che racchiude in sé elementi appartenenti ai vari marchi, ci siamo affidati al linguaggio illustrato per affrontare temi spinosi come il cambiamento climatico che minaccia la salute del pianeta e la biodiversità, dalla maestosità dei ghiacciai alla piccola ma indispensabile attività delle api.