Logo Question Mark Communication
  • Manifesto
  • Work
  • About
  • team
  • Shop
  • Blog
  • contact
  • Privacy Policy

MDW & Social Management

Delta Light

CLIENTE:

Delta Light

COSA ABBIAMO FATTO:

  • MDW & Social Management
Delta Light è un’azienda familiare di illuminazione archittetturale con sede in Belgio. Collaborando con designer, installatori e progettisti crea, produce e integra la luce nei diversi progetti, grandi e piccoli, come abitazioni, hotels, uffici, edifici pubblici, catene di negozi.

OBIETTIVO

Comunicare l’apertura del nuovo flagship store in Italia, nella esclusiva cornice della MDW ‘19.

THE CHALLENGE

Attraverso l’organizzazione e la gestione fisica e digitale dell’evento, la sfida è stata costruire l’awareness del brand e alimentare il buzz intorno all’apertura dello showroom italiano Delta Light in occasione della MDW ‘19. Far crescere la Consideration del brand da parte di architetti, light designer e altri player italiani nel mercato dell’illuminazione architettonica, in vista dell’apertura del Delta Light Studio Milan, un innovativo spazio che ospita mostre concettuali variabili nel tempo.

CONCEPT

PURE LIGHTING PLEASURE. Delta Light, da professionista dell’illuminazione e della resa perfetta degli ambienti, suggerisce al suo pubblico come, quanto e perché illuminare.

DELTA LIGHT MDW

La strategia attuata per raggiungere gli obiettivi del brand, ha previsto una serrata produzione di contenuti e articoli da parte dell’ufficio stampa. Per attivare a 360° tutti i canali media, l’attività interna allo showroom e l’istallazione esterna su via Tortona sono state pensate per ottenere una ricaduta online, attraverso condivisione di contenuti generati da utenti e addetti del settore. Inoltre, è stata prevista la gestione dei canali social di Delta Light per la settimana milanese del Design, con diretta streaming di tutti gli interventi dei Light Designer invitati per l’occasione.

all works > latest works

ART&more
Liotru d’autore
Street activation
#FaiConIMakers – Il progetto di Influencer Marketing per Saint-Gobain Italia
Influencer Marketing
FRoSTA Amica della Natura
Brand Architecture
Rapporto RSA Amnesty International Italia
Campagna digital
Amnesty International Italia
Campagna digital di reclutamento attivisti

Neuromarketing e customer experience: come scoprire il cuore dei consumatori

  • fb
  • ig
  • In

Blog

  • ITALY_MILAN
    Via Vincenzo Forcella, 7/13
    20144 Milano

    +39 02 36507765

    ITALY_NAPLES
    Via Benedetto Brin, 55
    80142 Napoli

    +39 081 5050671
    fax +39 081 9971038

    info@questionmark.it

    PARTNERSHIP WITH
    MATCH MUSIC GROUP

    • Manifesto
    • Work
    • About
    • team
    • Shop
    • Blog
    • contact
    • Privacy Policy
    • POLITICA AZIENDALE
    • BILANCIO SOCIALE
    • RATING DI LEGALITà
    • CERTIFICATO ISO 9001
    • POLITICA ANTICORRUZIONE
    • ISO 20121
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano