CLIENTE:
Delta Light
COSA ABBIAMO FATTO:
- MDW & Social Management


OBIETTIVO
Comunicare l’apertura del nuovo flagship store in Italia, nella esclusiva cornice della MDW ‘19.
THE CHALLENGE
Attraverso l’organizzazione e la gestione fisica e digitale dell’evento, la sfida è stata costruire l’awareness del brand e alimentare il buzz intorno all’apertura dello showroom italiano Delta Light in occasione della MDW ‘19. Far crescere la Consideration del brand da parte di architetti, light designer e altri player italiani nel mercato dell’illuminazione architettonica, in vista dell’apertura del Delta Light Studio Milan, un innovativo spazio che ospita mostre concettuali variabili nel tempo.
CONCEPT
PURE LIGHTING PLEASURE. Delta Light, da professionista dell’illuminazione e della resa perfetta degli ambienti, suggerisce al suo pubblico come, quanto e perché illuminare.

DELTA LIGHT MDW
La strategia attuata per raggiungere gli obiettivi del brand, ha previsto una serrata produzione di contenuti e articoli da parte dell’ufficio stampa. Per attivare a 360° tutti i canali media, l’attività interna allo showroom e l’istallazione esterna su via Tortona sono state pensate per ottenere una ricaduta online, attraverso condivisione di contenuti generati da utenti e addetti del settore. Inoltre, è stata prevista la gestione dei canali social di Delta Light per la settimana milanese del Design, con diretta streaming di tutti gli interventi dei Light Designer invitati per l’occasione.