Logo Question Mark Communication
  • Manifesto
  • Work
  • About
  • team
  • Blog
  • contact

Italian Tour & Corner Design

Armani Beauty

CLIENTE:

Armani Beauty

COSA ABBIAMO FATTO:

  • Italian Tour & Corner Design
Parte integrante del gruppo L’Oreal, Armani Beauty è la divisione aziendale di make-up e cosmesi di lusso con un attenzione particolare alla femminilità e all’eleganza che sono-da sempre-la firma di Giorgio Armani.

OBIETTIVO

Brand awareness & glorification.
Obiettivo del brand è avvicinarsi al target tanto da diventare parte del suo quotidiano. Perché solo Armani Beauty riesce a far sentire queste donne esattamente come sentono di essere: positive, seducenti, coraggiose e indipendenti.

THE CHALLENGE

Definire il design del corner e una unique experience per i consumatori all’interno del tour-evento, studiando consumer journey e meccaniche di engagement.

CONCEPT

YOU CHOOSE YOU è l’invito esteso a tutte le donne perché possano scegliere se stesse ogni giorno, perché possano mostrarsi sempre a testa alta-soprattutto davanti allo specchio- per non nascondere mai il proprio coraggio, la propria indipendenza e la voglia di affermarsi.

ARMANI BOX

La strategia, ispirata dai trend, ci ha dato modo di creare uno spazio pensato per le donne e accessibile soltanto a loro, una Glass Box posta in un luogo ad alto traffico a Milano. Dall’intero allestimento, alla concept idea, fino all’ideazione dell’attività di engagement, è stato creato in funzione del brand e dei suoi valori fondamentali. Il cinema ha rappresentato il fil rouge alla guida dell’intera proposta creativa, per far sentire le consumatri come fossero stelle di Hollywood e rendere indelebile nella loro mente l’esperienza con il brand.

all works > latest works

Rapporto RSA Amnesty International Italia
Campagna digital
Amnesty International Italia
Campagna digital di reclutamento attivisti
Bontàrtica
Packaging
Ferrarelle
Canale e video e-learning
La tutela del mare è onlife. Marevivo abbraccia la nostra dimensione.
Campagna nazionale di sensibilizzazione
FRoSTA Amica della Natura
Brand Architecture

SAINT-GOBAIN ABBRACCIA IL MONDO DELL’ONLIFE CON QUESTIONMARK

  • fb
  • ig
  • In

Blog

  • ITALY_MILAN
    Via Plinio, 38
    20129 Milano

    +39 02 36507765

    ITALY_NAPLES
    Corso Europa, 45
    80029 S. Antimo

    +39 081 5050671
    fax +39 081 9971038

    info@questionmark.it

    PARTNERSHIP WITH
    MATCH MUSIC GROUP

    • Manifesto
    • Work
    • About
    • team
    • Blog
    • contact