Immagine FRoSTA Italia

FRoSTA conferma Question Mark per la campagna 2017

Question Mark Communication anche quest’anno è stata scelta da FRoSTA Italia per la nuova campagna pubblicitaria.

 

On air dal 3 aprile, la campagna – che mira a rafforzare il posizionamento del brand nell’area dei surgelati naturali – sarà veicolata su Roma, con oltre 1.200 impianti: maxi affissioni sulla rete stradale; 300×140 nella linea metropolitana e in formato maxi retro bus.

La comunicazione continua anche sul web, a livello nazionale, su Facebook e Instagram.

 

immagine FRoSTA

 

 

immagine FRoSTA

 

“Question Mark Communication è riuscita a trasmettere con successo i valori del brand, per questo siamo felici di avvalerci della loro collaborazione anche per il 2017” spiega Meike Stöber, Brand Manager FRoSTA.

 

“Siamo molto soddisfatti del grande successo della campagna ‘La Natura ha scelto Frosta’ e dei risultati di mercato raggiunti dall’azienda. Stiamo lavorando con il team Frosta a nuove attività per innovare l’approccio alla comunicazione nel mondo dei surgelati”, commenta Luca Pirone, Account Director Question Mark Communication.

 

immagine FRoSTA

 

 

immagine FRoSTA

 

Un’altra novità di quest’anno è l’ingresso di Maxus come agenzia media, nuovo partner pubblicitario in grado di promuovere la gamma prodotti “100% naturali” e divulgare i valori su cui si fonda l’azienda.

 

“Siamo orgogliosi che FRoSTA. abbia scelto Maxus e che la nostra agenzia sia riuscita a trasmettere il valore della propria consulenza ad un’azienda così prestigiosa. Sarà un nostro obiettivo primario collaborare con il brand per poter portare un contributo efficace e per stimolarne la crescita all’interno del nostro mercato” conclude Gianluigi Pezzi, Ceo di Maxus.

 

Link: Engage; Pubblicità Italia; Libero gossip;  Spot and Web; BrandNews

No Comments

Post a Comment